Muriel: "Nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi cinque mesi di Firenze. Ho messo tutto me stesso. Un bacione tutto mio per questa città"

La Fiorentina ha deciso di non riscattare Luis Muriel e il giocatore sta per accasarsi altrove. Ma ciò non ha impedito al colombiano di esprimere parole importanti per descrivere questa sua esperienza nel capoluogo toscano: "Forse non è andata come avremmo voluto. Forse è finita nel modo più strano. Ma nessuno cancellerà mai dalla mia testa e dal mio cuore questi 5 mesi di Firenze. Di Viola. Di Fiorentina.
Ci ho messo tutto me stesso, tra gol ed errori. Tra smorfie e bacioni. Ecco, quelli non me li dimenticherò mai. Così come il calore della gente che vive per la Fiorentina. Che soffre per la Fiorentina. E che spero con tutto il cuore possa tornare a sorridere prestissimo per le vittorie della Fiorentina.
Grazie, perché mi avete fatto sentire a casa. Perché io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa. Perché porterò per sempre...un bacione, tutto mio, per Firenze".