​​

Fabregas Como

Ieri la Fiorentina ha concluso il proprio percorso in Coppa Italia direttamente agli ottavi di finale. Il Como si è dimostrato superiore e più in salute, vincendo nettamente al Franchi. In merito, il giornalista Fabrizio Biasin ha esaltato la partita dei lariani a Firenze e il loro percorso a Tuttomercatoweb.com.

“Chi esclude il Como spesso lo prende in giro”

“E poi c'è il Como, squadra ancora poco stimata, quasi lì per caso. ‘La zona Champions? Sono in 5 per quattro posti’. E vabbè... Gli stessi che non considerano i lariani, in genere, scelgono anche la via dello sberleffo: ‘Il Como? Facile con i soldi degli indonesiani’. Facile una fava, consentitecelo. Il Como ha speso e spende, ma ha speso e spende bene. Il Como non compra giocatori da 40 milioni che finiscono al macero tre mesi dopo, preferisce prenderne tre da I0-15 che raddoppiano il loro valore in un anno o anche meno”.

“Facile con i soldi? Facile una fava”

“Un esempio tra i tanti che si possono fare: Anastasios Douvikas, 26 anni, 11 gol e 1 assist. Costo: 13 milioni. Valore attuale, a un anno dall'acquisto: certamente di più. E lo stesso vale per la quasi totalita dei giocatori che compongono la rosa di Fabregas. E vedremo se Andres Cuenca - prossimo innesto - farà lo stesso percorso. I soldi sono importanti, le idee di più”.


💬 Commenti (3)