L'ex giocatore della Fiorentina Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno Toscana partendo dalla gara di ieri sera: "Paradossalmente i due gol del Braga sono arrivati in un buon momento dei viola, e devo dire che in entrambi i casi la difesa è uscita malissimo. Poi per fortuna c'è stata la reazione, nonostante un arbitraggio ridicolo che dovrebbe comportare la sospensione a vita dalle competizioni europee di Bastien e dei suoi collaboratori. Ad ogni modo il Braga si è rivelato nettamente inferiore alle aspettative, brava la Fiorentina ad approfittarne.

E poi sulla sfida di Verona ha aggiunto: "Tatticamente è la partita giusta per la Fiorentina, perché gli scaligeri dovranno fare punti e quindi potrebbero lasciare degli spazi. Attaccanti? Non so cosa frulli nella testa di Italiano, però la scelta di Jovic è stata sostenuta anche da lui e quindi mi aspetto il serbo in campo al Bentegodi. Certo, Cabral è in fiducia e mi sembra che anche la squadra stia cominciando a capire i suoi movimenti".

Benedetto Ferrara: "Cabral contro tutti, dalla tecnologia al concorrente più pregiato (e il procuratore giusto)"
Su le pagine de La Nazione in edicola questa mattina c'è anche il commento alla partita di ieri sera tra Fiorentina e B...

💬 Commenti