Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, l'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Sappiamo di essere in un ottimo momento, stiamo andando forte. Questo è un gruppo unito, che vince e perde sempre insieme. Pressione? No, non dobbiamo essere sopraffatti dal nervosismo. Lasciamo che sia la fiducia a trasportarci, più andiamo avanti e meglio è”.

“Fiorentina atipica, noi vogliamo vincere”

E aggiunge: “Il Club Brugge vuole vincere. Siamo contenti del traguardo storico, essendo la prima squadra belga in una  semifinale europea dopo trent'anni. Domani possiamo dimostrare quanto stiamo bene. Fiorentina? Squadra forte e atipica, non si chiude in difesa. Italiano lo ha già detto, può cambiare tanto della sua rosa, ma sono convinto che saremo pronti in qualunque caso”.

“Tanta esperienza e qualità per la Viola”

Su Kouame, già passato nel campionato belga: “Lo conosciamo, così come le sue doti. Ma la Fiorentina non si regge soltanto su di lui. Dalla sua ha tanta esperienza in Conference, oltre a grandi qualità che teniamo in considerazione. Sappiamo ciò che ci aspetta domani. Eventuale finale? Meglio non guardare troppo in avanti”.

Vanaken: "Sarebbe grave sottovalutare la Fiorentina, ma non dobbiamo avere paura. Arrivano partite che valgono una carriera, tra qualche settimana..."
In vista della semifinale di Conference League contro la Fiorentina, il centrocampista del Club Brugge Hans Vanaken ha p...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo