Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Italiano Panchina Fiorentina
Vincenzo Italiano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il mercato degli allenatori è già molto attivo. In questo senso uno dei principali protagonisti è l'attuale tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano

Da nord a sud

Il suo ciclo a Firenze è praticamente giunto al capolinea. Il suo futuro? Italiano si ritrova ad essere sballottato da nord a sud. Piace da tempo a De Laurentiis e al Napoli, è indicato come possibile successore di Motta al Bologna. Non solo, ora spunta anche il Torino: è molto apprezzato da Cairo e dal ds Vagnati, scrive stamani Tuttosport.

Gila vuole rassicurazioni tecniche altrimenti…

Sempre sul quotidiano sportivo torinese è possibile leggere di un Gilardino che potrebbe venire alla Fiorentina. Il suo rinnovo contrattuale col Genoa ancora non c'è: non è solo una questione di ingaggio, quanto soprattutto di progetto tecnico per la prossima stagione da parte del club rossoblu. Insomma il Gila vuole una squadra competitiva e vuole rassicurazioni, altrimenti è pronto ad andarsene. 

Italiano: "Ci apprestiamo ad affrontare un tour de force pazzesco. Speriamo di riavere qualcuno degli acciaccati per mercoledì"
A Radio Rai ha parlato l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano nel post partita della gara contro la Salernitana...

💬 Commenti (11)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo