Simeone: "La Fiorentina? Dall'amore al dispiacere, le emozioni sono tante. Ma io saluterò anche Montella. Astori sempre con me"

Domenica ci sarà un incontro speciale per Giovanni Simeone. L'attaccante del Cagliari sfiderà la sua ex squadra. Intervistato dall'Unione Sarda, Simeone dichiara: "Non voglio pensarci. Le emozioni vanno dall’amore al dispiacere. E io devo controllarmi, per concentrarmi sul lavoro. Sarà una partita speciale, lo so. Ma non devo pensare al passato. Io voglio vincere...Saluterò German Pezzella. È un amico, abbiamo giocato insieme per cinque anni, tra Viola e River. E poi tutti gli altri, soprattutto quelli dello staff medico, cui sono rimasto molto legato. Saluterò anche Montella“.
Un pensiero viene dedicato ad Astori: "Davide è sempre con me. Anche domenica a Bergamo. È la sua città, il suo corpo è lì. Ecco perché con l’Atalanta è stata una partita speciale. Ho ripensato a lui. Una persona cui era facile voler bene. Parlava con tutti, cercava di spingere la squadra e creare il gruppo...Firenze è bellissima. Mi sono trovato subito bene. Ho conosciuto Davide e la mia ragazza, ho provato emozioni che mi rimarranno per sempre nel cuore".