Pioli: "La Fiorentina mi fa sentire a casa, torno con immenso piacere e tanta responsabilità. Giusto che le ambizioni siano alte, voglio una squadra competitiva ed entusiasta"

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal Viola Park, ai canali ufficiali del club: “L'emozione è tanta, Firenze e la Fiorentina per me sono qualcosa di particolare. Tornare a lavorare qui è incredibile e lo faccio con immenso piacere, anche con un grande senso di responsabilità perché siamo un grande club. Rivedere facce conosciute è un fatto molto piacevole, mi fa sentire a casa”.
E aggiunge: “Ho trovato una struttura eccezionale, molto diversa rispetto a quella di prima. Questo è tutto un plus che avremo per fare meglio il nostro lavoro. Ai tifosi? Facile parlare adesso, ma al tempo stesso impegnativo. Quello che posso promettere è che lavoreremo tutti i giorni con serietà, passione ed entusiasmo. Vogliamo le migliori soddisfazioni possibili”.
E conclude: “Chiaramente quando cominci una stagione, hai le motivazioni al massimo e le ambizioni alte. Giusto che sia così, vogliamo costruire una Fiorentina competitiva che possa giocare un calcio che deve piacere a noi e ai tifosi. Tutti insieme ci giocheremo ogni partita con grane determinazione”.