​​

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dal Viola Park, ai canali ufficiali del club: “L'emozione è tanta, Firenze e la Fiorentina per me sono qualcosa di particolare. Tornare a lavorare qui è incredibile e lo faccio con immenso piacere, anche con un grande senso di responsabilità perché siamo un grande club. Rivedere facce conosciute è un fatto molto piacevole, mi fa sentire a casa”.

E aggiunge: “Ho trovato una struttura eccezionale, molto diversa rispetto a quella di prima. Questo è tutto un plus che avremo per fare meglio il nostro lavoro. Ai tifosi? Facile parlare adesso, ma al tempo stesso impegnativo. Quello che posso promettere è che lavoreremo tutti i giorni con serietà, passione ed entusiasmo. Vogliamo le migliori soddisfazioni possibili”.

E conclude: “Chiaramente quando cominci una stagione, hai le motivazioni al massimo e le ambizioni alte. Giusto che sia così, vogliamo costruire una Fiorentina competitiva che possa giocare un calcio che deve piacere a noi e ai tifosi. Tutti insieme ci giocheremo ogni partita con grane determinazione”.


💬 Commenti (5)