Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Un patto per l’Europa. E' quello stretto a suo tempo tra Italiano e i calciatori della Fiorentina e ribadito ieri al momento del primo confronto settimanale, arrivato dopo il pari deludente di Empoli e due giorni di stop.

Pensiero ribadito e condiviso

Ne parla il Corriere dello Sport-Stadio che sottolinea come il tecnico siciliano abbia ribadito il proprio pensiero e condiviso con la squadra. Un confronto utile soprattutto a rimarcare la volontà di tutti di andare oltre questo periodo, di superarlo, senza buttare assolutamente via nulla di quello che c’è stato intanto prima che il 2023 diventasse 2024. 

Richiamo al senso di responsabilità

Italiano ha preferito porre l’accento sugli aspetti motivanti e ha ribadito la fiducia e l'apprezzamento al gruppo per quello che sta facendo, ma lo ha anche richiamato al senso di responsabilità nei confronti di questa maglia. 

Europa che può essere anche quella con il simbolo della Conference League, magari aggiungendo il pezzettino che è mancato la scorsa stagione a Praga, oppure quella che è possibile raggiungere tramite la Coppa Italia

Benedetto Ferrara: "Non spendendo la società ha lanciato un messaggio a Italiano e allo spogliatoio. Siamo felici dei conti a posto, ma bisognerebbe pensare anche al campo"
Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della situazione attuale in casa Fiore...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo