Il dg della Fiorentina: "Abbiamo bisogno di certezze e sapere dove la Fiorentina andrà a giocare il prossimo campionato. Vogliamo sederci al tavolo con il Governo e il comune di Firenze"

Scritto da Redazione  | 
Barone sorridente. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Prima di Milan-Fiorentina è intervenuto sul tema del restyling dello stadio ‘Franchi’ il dg della Fiorentina Joe Barone a Sky Sport: “Non mi preoccupa la situazione. Abbiamo sempre programmato per far crescere la Fiorentina e la società. Abbiamo bisogno delle certezze e sapere dove la Fiorentina andrà a giocare il prossimo campionato. Fortunatamente e ringrazio il sindaco di Firenze, Dario Nardella per tutto questo, c'è un progetto esecutivo con dei soldi già destinati”. 

E aggiunge: “La Fiorentina chiede di sedersi al tavolo con il Governo, con il ministro Abodi e con il Comune di Firenze per portare avanti un discorso serio e veloce con dettagli determinanti. Questo è il messaggio che diamo a tutti”.

Abodi: "Infrastrutture problema da risolvere insieme. Entro dicembre istituiremo cabina di regia"
Dopo la notizia di ieri sull’annullamento del finanziamento del restyling del franchi questa mattina il Ministro per l...

💬 Commenti (14)