Abodi: "Infrastrutture problema da risolvere insieme. Entro dicembre istituiremo cabina di regia"

Scritto da Redazione  | 

Dopo la notizia di ieri sull’annullamento del finanziamento del restyling del franchi questa mattina il Ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, ai margini del Forum del turismo organizzato a Baveno sul Lago Maggiore, è tornato a parlare delle infrastrutture sportive. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riportate da Ansa.it:

“Credo non sia una questione che possano gestire i piani alti dello sport, ma è un'operazione che va gestita congiuntamente: c'è il governo nazionale, il governo delle città, c'è il sistema calcistico e c'è l'interesse dei singoli club a sviluppare infrastrutture che sono indispensabili non solo per il 2032, che è una data lontana, ma dobbiamo avere degli orizzonti più immediati. Dalla metà di dicembre inizieremo a calendarizzare sia la cabina di regia sia il tavolo interistituzionale che abbiamo costituito per raggiungere l'obiettivo che non riguarda soltanto i 5 stadi di Euro 2032 ma gli stadi delle società professionstiche".

De La Fuente: "Con la Roma è la gara più difficile della stagione. Speravamo di essere adesso tra le prime…”
Poco fa l’allenatore della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente, alla vigilia della delicata trasferta contro l...

💬 Commenti (3)