Pin: "Belotti darà mano a Beltran e viceversa. Commisso? Oggi si parla solo di soldi, ma i risultati? Non mi piace fare il commercialista"

Scritto da Redazione  | 

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Celeste Pin è intervenuto a Lady Radio per parlare della situazione attuale in casa viola, a cominciare da Vincenzo Italiano: “Commisso lo ha difeso, deve far piacere a lui. Ma domenica c'è il Frosinone e contano i risultati che fai, prima dell'intervento del club. Bilanci? Sì, oggi si parla soltanto di soldi. Anche Commisso stamattina ha sottolineato dei conti e dei bilanci. Ma io ero rimasto a un calcio diverso e non mi piace fare il commercialista. Ma i risultati sportivi? Dimenticati?".

“Belotti e Beltran si daranno mano”

Su Belotti: “Sono contento che sia arrivato a Firenze, finalmente la Fiorentina ha un centravanti vero. A Roma non ha fatto bene, ma ha giocato davvero poco. Sarà utile per far crescere Beltran, ma anche viceversa”.

“Mi dispiace per Jack”

Su Bonaventura: “Mi dispiace per le vicende contrattuali che lo riguardano. Ma fa tanto in questa squadra, spero torni a fare la differenza”.

Perinetti: "Le dichiarazioni di Enzo Raiola non mi sono piaciute. Ma la situazione tra Bonaventura e la Fiorentina si può ancora risolvere"
Noto dirigente del mondo del calcio, Giorgio Perinetti è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare della vicenda le...

💬 Commenti (4)