Dopo che la Fiorentina è caduta contro i nigeriani del Beyond Limits per 6-4, finendo al secondo posto nel girone per l'Under 18 di mister Papalato, proprio quest'ultimo ha commentato la sconfitta (da Mondo Primavera):

Credo che abbiamo avuto più occasioni noi di loro. A volte si confonde una partita delle giovanili con una di professionisti. A questo livello, sarebbe un problema se le partite finissero 0-0. Noi giochiamo sempre a viso aperto con tutti, i ragazzi mi sono piaciuti meno con la Carrarese, contro cui abbiamo vinto 3-0”.

E ancora, sull'errore di Vannucchi: "Non è mai un problema solo di un giocatore, ma di squadra. Tommaso è un portiere forte, lo sappiamo noi pure lui. La priorità è sempre la Primavera per Tommy. Il nostro lavoro è questo, portare più giocatori possibili in Primavera".

Infine: "Mi piacerebbe incontrare di nuovo i ragazzi nigeriani in finale, per vedere se la Fiorentina sarà cresciuta. Per il resto chi viene viene agli ottavi, sono gli altri che devono aver timore della Fiorentina".

Pioggia di gol nella sconfitta della Fiorentina di Papalato al Torneo di Viareggio. I nigeriani del Beyond Limits espugnano il Viola Park
Punteggio scoppiettante nella sconfitta rimediata dalla Fiorentina Under 18 di Christian Papalato nell'ultima giornata d...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo