Rosalen Lopez saluta: "Ho vissuto momenti fantastici, dal 4-2 alla Juve alla semifinale di Europa League. Firenze sarà sempre nel mio cuore"

L'ormai ex allenatore dei portieri della Fiorentina Alejandro Rosalen Lopez ha postato un lungo messaggio su Facebook per salutare Firenze, dove ha lavorato per otto lunghi anni: "Oggi si chiude un ciclo molto importante della mia vita tanto a livello personale quanto sportivo. Sono stati 8 anni con tante esperienze e situazioni che mi hanno fatto crescere sia come uomo sia come allenatore. Tante persone conosciute, tanti amici che saranno sempre parte di me, tanti ricordi e momenti felici insieme alla mia famiglia, tra cui la nascita dei miei figli. Ho avuto l’onore di fare parte di una società stupenda e di vivere in una città unica e meravigliosa e per questo voglio dire semplicemente GRAZIE, non ho altre parole sia per la Fiorentina che per Firenze… GRAZIE, GRAZIE".
"Professionalmente sono 369 partite ufficiali tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, con momenti veramente belli come una finale di coppa, le semifinali di Europa League o la mitica partita 4-2 contro la Juventus nel mio primo anno a Firenze. Ci sono stati anche momenti difficili e complicati come gli ultimi anni dove abbiamo sofferto tanto e che mi sono serviti per imparare tanto del calcio. Per i tifosi ho solo parole di ringraziamento per come mi hanno trattato dal primo all’ultimo giorno, mostrandomi grande rispetto ed stima".
"Voglio ringraziare in modo speciale le persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare durante questi 8 anni. Un sincero Grazie ed un abbraccio molto forte a tutti. Per finire voglio ringraziare e mostrare la mia stima a tutte le persone che mi sono state vicine negli ultimi momenti difficili e complicati dopo la fine di questa stagione e che mi hanno dimostrato quanto riconoscente è Firenze. Mi avete emozionato davvero tanto, abbiamo sentito la vostra stima tanto io quanto la mia famiglia e questo non lo dimenticherò mai. FIRENZE E LA FIORENTINA saranno sempre un pezzo grande del mio cuore".