Vincenzo Italiano Fiorentina
Italiano in primo piano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, su Sky ha detto dopo la vittoria della sua squadra: "Era l'obiettivo che avevamo, abbiamo gestito benissimo il doppio confronto. Abbiamo creato tutto quello che potevamo creare e per certi versi credevo fosse stregata anche questa partita. Per il secondo anno consecutivo siamo in semifinale e proveremo ad andare in finale". 

Poi: "Abbiamo preparato andata e ritorno in due modi diversi. Temevo tantissimo il Plzen in casa loro e invece siamo stati bravi a non subire gol. Ho visto i ragazzi felici, contentissimi e questo risultato ci ripaga di quello che abbiamo sofferto. Un passaggio del turno che dedichiamo alla famiglia Barone che era presente allo stadio". 

Su Belotti: “Mi dispiace per Andrea. Era in dubbio, perché ha avuto un problema al quadricipite. Ha stretto i detti e ha fatto quello che ha sempre fatto fin dal suo arrivo: ha lottato, senza però trovare il gol perché ha trovato davanti anche un portiere che ha preso tutto quello che poteva prendere. Gonzalez si è sbloccato e speriamo che ci dia una mano decisiva”. 

 

 


💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo