Nicoletti: "Positivo l'arrivo di Belotti, Firenze è la piazza giusta. Ma che interesse ha la Roma nel rinforzare la Fiorentina?"

Scritto da Redazione  | 

“Bene l'arrivo di Belotti”

L'operatore di mercato Costantino Nicoletti ha commentato l'ultimo colpo della Fiorentina, ovvero Andrea Belotti in prestito dalla Roma, a Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole: “Il suo arrivo a Firenze è positivo, questa è la città e la dimensione giusta per lui, sempre se torna quello visto a Torino. Belotti è utile anche per Beltran; i centravanti argentini non giocano più da soli al centro dell'attacco”.

“Perché la Roma ha rinforzato la Fiorentina?”

Sulla Roma: “Mi chiedo che interesse abbia nel rinforzare la Fiorentina, che a tutti gli effetti è una concorrente per un posto in Champions o in Europa. Adesso i giallorossi devono sistemare qualcosa”.

“Gudmundsson? Una boutade

Su Gudmundsson: “Indubbiamente sarebbe un colpaccio per la Fiorentina. Ma temo non si farà, mi sembra una boutade. Si parla tanto di tentativo, ma non se n'è fatto proprio di nulla”.

Baiano: "Belotti non è più lo stesso, ma con grande motivazione si gioca un posto all'Europeo. Gudmundsson non impossibile. Chi avrei voluto? Baldanzi"
“Belotti non è più lo stesso, ma…”L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Francesco Baiano è intervenut...

💬 Commenti (9)