Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Alla vigilia della partita di campionato contro il Torino, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali del club: “A questo punto la continuità è l'unica cosa che conta. Di solito facciamo fatica a trovarla, in questi giorni abbiamo lavorato per dare valore alla vittoria con la Lazio, nel risultato ma anche nella prestazione e nell'atteggiamento. Giocando come lunedì sera possiamo ottenere il massimo in ogni partita”.

“Torino sempre difficile da affrontare"

Poi ha aggiunto: “Contro il Torino non è mai facile giocare, per il modo che ha di interpretare le gare. La squadra di Juric ti aggredisce, ma noi lo sappiamo e cercheremo di rispondere. Sarà una partita dispendiosa e dai ritmi altissimi, dovremo farci trovare pronti da questo punto di vista. I giorni per recuperare le energie li abbiamo avuti, ora siamo concentrati sul campionato e poi da domenica penseremo alla Conference League".

“Dodô tornerà tra i convocati”

Infine: “Dopo la Lazio ho detto ai ragazzi che, nel momento in cui mettono questa qualità e questo atteggiamento, si possono fare prestazioni e risultati importanti. Per domani sarà convocato Dodô, siamo contenti del percorso che sta facendo crescendo progressivamente di condizione. E' importante per lui tornare a respirare l'aria delle partite vere”. 

Juric: "La Fiorentina è diventata molto diretta. Belotti? Mai visto un idolo come lui a Torino. A tratti ho visto un giocatore molto forte, speriamo che Buongiorno..."
L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Fiorentina. Queste l...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo