L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole sul match di domani: "I viola faranno poca speculazione, sono diventati molto diretti. All'andata ho avuto buone sensazioni, a volte sembravano più forti loro e a volte noi. Buongiorno giocherà titolare. Lo abbiamo ritrovato in questi giorni, abbiamo fatto cose specifiche per vedere se va tutto bene. Ha lavorato tanto per mantenere la condizione giusta, domani gioca".

‘Da Rodriguez a Lovato, la situazione di acciaccati e infortunati’

E ancora: "Abbiamo fatto grandi prestazioni, lo dicono i numeri: abbiamo fatto gare di livello alto. Il calcio è così, lo devi accettare. Diminuiscono le partite e i punti diventano più importanti, domani con la viola è mega importante. Gli infortunati? Rodriguez abbiamo seguito il programma, domani vogliamo utilizzarlo. Lazaro ha smaltito il fastidio che ha avuto. Non ci sarà Lovato per una cosa di poco conto, speriamo di averlo già dalla prossima. Vojvoda è bloccato con la schiena, ha avuto un colpo della strega: pensavo che si sbloccasse prima, ora vediamo in questi giorni".

‘Belotti idolo a Torino più di Milito al Genoa’

E su Belotti: “Ho avuto un grande rapporto con lui, mai visto un idolo come lui qui: nemmeno come Milito al Genoa. Si è lasciato male qui...Ho visto un giocatore molto forte a tratti, speriamo che Buongiorno riesca a fermarlo”.

 


💬 Commenti (1)