Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Sul proprio sito, il giornalista Alfredo Pedullà ha effettuato una panoramica della situazione di alcune panchine calde in Serie A, coinvolgendo anche il possibile futuro del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano.

‘Niente Juventus per Conte, il solo nome per i bianconeri è Motta’

“Antonio Conte non è un’opzione per la Juve che ha un solo in nome in testa per preparare la rifondazione tecnica, quello di Thiago Motta. Da qualche giorno De Laurentiis ha ripreso a parlare in modo fitto con Conte, che ha messo la soluzione italiana come priorità e poi, eventualmente, un’esperienza in Arabia come conclusione della carriera. Conte aveva incontrato De Laurentiis anche durante la sessione invernale di mercato, prendendo tempo. Il fatto che non si siano fin qui materializzati altri club di Serie A (Milan compreso) è un punto a favore di ADL, compreso il fatto che ci sia un’ossatura di squadra ben definita”.

‘De Laurentiis parla con Conte ma Italiano resta in lista’

“Insomma, il Napoli spera, i dialoghi fitti alimentano la speranza: non siamo alla decisione definitiva, ma a un’apertura che potrebbe essere l’anticamera per qualcosa di più concreto. Nella lista del Napoli resta Italiano, i discorsi su Pioli avrebbero motivo di esistere soltanto se il Milan decidesse di non confermarlo. Ma intanto De Laurentiis parla con Conte e le sue speranze rispetto a gennaio sono in crescita…".

La Procura Federale avvia un'indagine dopo l'esultanza di Mancini nel post derby. Nel mirino anche cori razzisti contro Lukaku e Guendouzi
Si continua ancora a parlare di Roma-Lazio dopo il derby vinto di misura dalla squadra di De Rossi sabato scorso gr...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo