Gilardino in primo piano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Gilardino in primo piano. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'addio di Ivan Juric al Torino è quasi certo, anche la panchina granata è una di quelle più chiacchierate in questo momento. 

Tuttosport giusto ieri aveva tirato fuori la candidatura di Alberto Gilardino al posto ora occupato dal tecnico croato. Tutto in sostanza ritrattato nel giro di 24 ore.

“La Fiorentina ha molto di più e di meglio da offrire del Toro”

Questo perché la Fiorentina, si legge sul quotidiano sportivo, “ha molto più e meglio da offrire sotto tanti aspetti. E si è anche già mossa con mesi di anticipo su tutti”. 

Barone aveva già seminato

Da qualche giorno il pressing attorno a Gilardino del club gigliato è ripreso: un terreno quello già seminato da Barone prima dell’improvvisa morte del dirigente, d’intesa con Commisso. Gila riporta ancora la fonte citata, tornerebbe molto volentieri a Firenze, dove era già stato amato da giocatore: verrebbe accolto a braccia aperte.  

Gilardino: "Io alla Fiorentina? A Firenze vissute emozioni importanti da giocatore, ma sono orgoglioso del mio percorso al Genoa. A fine stagione vedremo"
A Rai Radio 1, nel post partita di Fiorentina-Genoa, ha parlato anche l'ex attaccante viola e attuale allenatore dei ros...

💬 Commenti (7)