Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “L'Atalanta è una delle squadre più in forma del momento, il rimpianto potrebbe essere non aver chiuso con un margine più ampio la partita dell'andata. Di contro arrivare a Bergamo solo con l'1-0 porterà i giocatori a tenere la concentrazione altissima, sanno benissimo di non avere la qualificazione in mano. E comunque io credo ancora anche al campionato, la vittoria di Salerno e il calendario che l'aspetta non esclude un ritorno della Fiorentina in zona europea”.

“Fiorentina più apprezzata fuori Firenze”

Poi ha aggiunto: “Giocare ogni due o tre giorni è difficile sia a livello psicologico sia a livello fisico, ma la Fiorentina a Salerno ha dimostrato di saperlo fare. Certo, ci sono dei giocatori che non hanno sfruttato la loro occasione ma io ritengo che ci siano troppe critiche. La Fiorentina è apprezzata più fuori da Firenze che dai suoi stessi tifosi”. 

Conticchio: "250 facinorosi hanno tentato di avvicinarsi ai tifosi della Fiorentina. Hanno lanciato di tutto, anche bombe carta"
Sono quattro finora gli arrestati tra i tifosi della Salernitana per quanto accaduto prima dello svolgimento della parti...

💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo