L'ex giocatore dell'Olympiakos Georgios Amanatidis si è espresso al giornale greco Sportday riguardo alla finale di Conference League tra la Fiorentina e la squadra ateniese e sui principi tattici del tecnico dei biancorossi Josè Luis Mendilibar: “Immaginate un po' che avrebbe fatto questa squadra se Mendilibar fosse arrivato in panchina ad inizio stagione. Secondo me l'Olympiakos affronterà la finale con una grande mentalità e ottima fiducia”. 

“Mendilibar sa dove colpire la Fiorentina”

Poi prosegue: “Il fatto di giocare in Grecia non deve distrarci e creare eccessivo ottimismo, serve restare umili come in tutte le partite precedenti. La Fiorentina solitamente vuole costruire dal basso e credo che Mendilibar cercherà di colpire in quel punto”. 

“L'Olympiakos giocherà questa finale in modo molto organizzato”

E sulle tattiche di Mendilibar aggiunge: "Non dimentico le trappole nella parte tattica che ha teso a molte squadre. Ritengo che l'Olympiakos possa affrontare questa partita in maniera molto organizzata. Ho fiducia nell'allenatore".

Hezze: "Non so quale squadra possa essere favorita tra la Fiorentina e l'Olympiakos, lo era anche l'Aston Villa ma nel calcio tutto può succedere. Conosco gli argentini in maglia viola"
Il centrocampista 22enne dell'Olympiakos Santiago Hezze ha espresso alla testata greca Sportday la sua opinione sulla fi...

 

💬 Commenti (3)