La gemma del prossimo avversario della Fiorentina in Coppa Italia porta alla memoria un ex viola: "Ha le movenze di Amauri"

Scritto da Redazione  | 

Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, ha commentato la prestazione di Joshua Zirkzee al termine del match tra Inter e Bologna, facendo un paragone molto particolare:

"Per come si muove in campo, come movenze, mi ricorda Amauri, anche se per tasso tecnico e visione di gioco assomiglia di più a Ibrahimovic: potenzialmente può spaziare ad altissimo livello Zirkzee".

Assoluto co-protagonista della vittoria sull'Inter in Coppa Italia, con due assist al bacio (il primo di tacco al volo e il secondo dopo un tunnel in corsa), l'attaccante olandese tornerà al Franchi a inizio gennaio per affrontare la Fiorentina. E dopo la mitraglia dell'ultima volta…

Italiano: "Domani dobbiamo essere più concentrati che mai. Recuperiamo del tutto Duncan, stanno meglio anche Arthur e Kouame"
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro ...

💬 Commenti (7)