​​

Il commento di Daniel Niccolini, oggi presente al posto di Italiano in panchina, dopo il 2-2 tra Fiorentina e Bologna:

"E’ stata una partita dai due volti. E’ un peccato perché venire a Firenze, essere avanti di due gol e farsi rimontare è un peccato. I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, anche in 10 abbiamo cercato di difendere con le unghie e coi denti, tra Kean, Piccoli, Dzeko, salivano anche Ranieri e Pablo Marì: è dura reggere l’urto di questa struttura. Però il rammarico c’è, fino al 70’ una partita in dominio, peccato.

L’episodio del rigore non è legato al singolo, poteva esserci magari Holm, si è girato e l’ha presa di mano. La stessa seconda ammonizione di Holm non so se c’era, è anche brutto attaccarsi agli arbitri. 

Il ritorno a Firenze? E’ un’emozione particolare perché sono nato e cresciuto qua, ho avuto l’onore di ripartire con la Florentia Viola in C2, questi giorni prima della partita sono stati molto emozionanti. Poi quando si scende in campo l’emozione passa e si pensa al lavoro.

I lavori in ritardo al Franchi? Mi dispiace perché allo stadio di Firenze ci sono cresciuto ma non conosco i motivi per cui penso che in qualche maniera sistemeranno la situazione".


💬 Commenti (4)