​​

Anche lo speaker radiofonico Gianfranco Monti si è espresso durante il Pranzo col Pentasport di Radio Bruno su alcuni elementi della rosa di Palladino. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.

“L'obiettivo della Fiorentina deve essere solo di pensare a vincere tutte e tre le partite, senza curarsi delle altre squadre. Se le vinci, poi si starà a vedere, non mi fascerei la testa guardando altri risultati. Per la Fiorentina è stata una stagione altalenante, ma le 3 vittorie, anche se non sarà facile, sono fattibili. Per me quella di Venezia è assolutamente la partita più difficile delle 3, Di Francesco li fa giocare bene e creano occasioni da gol anche se non hanno chi finalizza, non sono raccattati”

Adli va riscattato senza se e senza ma, questi sono i giocatori da tenere. Cataldi è una sicurezza, e quando arrivò a Firenze non ne ero affatto convinto, e ora stravedo per questo ragazzo, fa un gioco allucinante. Kean? Per me cammina sulle acque, ma sono contento di vedere l'occasione per Gudmundsson e Beltran. L'argentino non è un bomber, non è egoista come Kean, e Gudmundsson non è un numero 9, ma potrebbe essere assolutamente la loro partita”

Amoruso: "Tre partite contro tre squadre che ti hanno già messo in difficoltà, raggiungere l'Europa sarà difficile. Gudmundsson si abbassa troppo, non va mai nell'1 contro 1"
Lorenzo Amoruso, ex calciatore anche della Fiorentina, è intervenuto durante il programma di Radio Bruno “Pranzo col ...

💬 Commenti (3)