Mendilibar Olympiakos
L'allenatore Josè Luis Mendilibar

L'allenatore dell'Olympiakos, Josè Luis Mendilibar, ha parlato delle condizioni della propria squadra in vista della finale di Conference League contro la Fiorentina

“Abbiamo una nostra identità e non la cambiamo”

“Siamo tranquilli e stiamo molto bene - ha detto - ci siamo riposati due giorni dopo la sosta, continuiamo a lavorare con calma e saremo preparati al meglio per la finale. Non cambieremo nulla per l'ultima partita. Siamo arrivati ​​fin qui perché siamo noi stessi e abbiamo una nostra identità. Seguiremo le stesse procedure che seguiamo per ogni gara”.

"In finale ognuno ha in mente la propria squadra preferita. Quando arrivano in finale due formazioni è perché se lo meritano e può succedere di tutto. Bisogna avere sempre coraggio e la squadra deve essere pronta a tutto. L'Atalanta ha sfruttato le sue occasioni ed è così che ha ottenuto questo risultato contro il Leverkusen".

“Rispettiamo la Fiorentina ma crediamo in noi stessi”

Infine: “Quando batti l’Aston Villa ottieni fiducia. Con tutto il rispetto per la Fiorentina, siamo fiduciosi. Abbiamo lavorato molto duramente e ci siamo riusciti a raggiungere la finale. Queste qualificazioni ci hanno reso forti, rispettiamo l'avversario ma crediamo in noi stessi e così siamo arrivati ​fin qui”.

Rodinei: "Ci siamo preparati per scrivere la storia e avere un allenatore vincente ci aiuta. Ho visto la Fiorentina contro il Club Brugge e..."
Il difensore brasiliano dell'Olympiakos, Rodinei Marcelo de Almeida detto semplicemente Rodinei, ha parlato della prossi...

 


💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo