L'Inter va sempre avanti per prima a Barcellona ma non riesce ad uscire col bottino pieno dalla semifinale di Champions League

Notte di Champions League storica per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, dopo tre KO di fila fra campionato e Coppa Italia, sfidavano i campioni di Coppa del Re del Barcellona. Allo stadio Olimpico del Montjuic è andata in scena una partita pazzesca.
I nerazzurri l'hanno sbloccata subito con un gol di tacco di Thuram: un colpo d'autore per il francese. Poi Dumfries raddoppia con un tiro volante da corner, ma lo 0-2 dura veramente poco. Prima Lamine Yamal accorcia con un tiro bellissimo a giro e poi Ferran Torres segna di tap-in il 2-2. Così si chiude la prima frazione.
Nella ripresa Inter ancora avanti, ancora Dumfries! Ma una conclusione da fuori area di Raphinha trova prima la traversa e poi la schiena di Sommer: autorete e 3-3. L'Inter avrebbe trovato anche il 4-3 ma il VAR ha confermato il fuorigioco chiamato dal giudice di campo. Fra meno di una settimana, a San Siro il ritorno della semifinale.
Nella gara di ieri sera, l'altra semifinale, il Psg aveva avuto la meglio sull'Arsenal per 1-0 in casa dei Gunners. Quale sarà la finalissima di Monaco di Baviera?