Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a margine della conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen, rispondendo anche a qualche domanda sul suo futuro: “Personalmente non mi danno fastidio. Ho la massima concentrazione solo e soltanto sul mio lavoro, su traguardi che non ho mai dimenticato e che tutti noi vogliamo rivivere. Ogni discorso non mi tocca e non mi disturba, con tutte queste partite che abbiamo da giocare non c’è tempo per distrarsi. Voglio solo vedere i miei ragazzi esprimersi al massimo, per questo ultimo mese e mezzo è l’unico pensiero. Non mi interessa nient’altro”.

“L'esperienza ci è utile”

Sull’esperienza in Conference: “Il problema non è sentirci più forti, semplicemente abbiamo avuto la possibilità di conoscere ciò che andremo ad affrontare. Quello che abbiamo imparato con l’esperienza dello scorso anno è che non dobbiamo mai abbassare la concentrazione. Ottima dimostrazione nell’ultima gara del girone, con il punto conquistato con grande maturità; su quello ci ha dato tantissimo il cammino dello scorso anno. I quarti sono già un bel traguardo, ma abbiamo tutta la voglia possibile di rivivere i traguardi dell’anno scorso”.
 

Italiano: "Non sottovalutiamo nessuno, in Europa è molto pericoloso. Domani ci sarà da sudare contro una difesa forte. Beltran? Quella è la sua posizione"
L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Confer...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo