Bonaventura Fiorentina
Giacomo Bonaventura

Per la Fiorentina che verrà i nodi da sciogliere sono ancora tanti. Come scrive La Gazzetta dello Sport, fra le varie situazione da risolvere come priorità ci sono quelle legate a Bonaventura e Kouamé

Un accordo per loro è possibile ma da individuare nelle prossime settime. Nel dettaglio per il centrocampista  era prevista sul contratto un’opzione di rinnovo automatico per un altro anno al 70% delle presenze sul numero complessivo di gare disputate dalla Fiorentina, ma la quota necessaria non è stata raggiunta. Adesso le parti proveranno a trovare un nuovo accordo su basi diverse, altrimenti sarà addio. 

Per Kouamé, invece, ci sarebbe stata un’opzione per il prolungamento fino al 2025 che tuttavia non verrà esercitata. A breve un incontro con il suo agente per capire se ci sono però i presupposti per trovare un nuovo accordo, su basi economiche differenti, fino al 2027. Le sensazioni sono positive. 

Bucciantini: "A gennaio la dirigenza aveva capito cosa mancava a questa squadra. Nelle finali si vede quando manca la qualità"
Marco Bucciantini, noto opinionista, ha parlato a Radio Bruno Toscana della sconfitta della Fiorentina in finale di Conf...

💬 Commenti (12)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo