Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato del tema stadi in Italia al convegno "Osservatorio valore sport". Questo il suo intervento ai media riportato da Italpress: "L'assemblea ha approvato il documento per riformare il calcio italiano. Ma prima ci sono le infrastrutture, che sono l'urgenza. Italia '90 è stato l'ultimo investimento, sbagliato, sugli stadi. Non c'è stata la capacità, da parte della Serie A, di impiegare le risorse che c'erano sulle infrastrutture. Meglio demolire e ricostruire che tenere qualcosa di non aggiornabile, senza riferimenti a San Siro. Bisogna avere stadi che siano attrattivi tutto l'anno: ci sono stadi che possono offrire questo, ma tanti no". 

E ancora: "Gli stadi devono essere luoghi di inclusione, tecnologia, efficientamento energetico: purtroppo siamo molto indietro su questo. La Serie A non chiede soldi o finanziamenti sugli stadi, ma che ci siano norme che non impediscano alla Serie A di creare ricchezza"

Difensori di nuovo contati per Italiano a Bologna: confermata la squalifica del 'Chino'. Ammenda sostanziosa per Allegri
Come inevitabile il Giudice Sportivo ha confermato la squalifica di un turno per il difensore della Fiorentina Luca...

💬 Commenti (12)