Ambrosini: "A Firenze situazione folle, non si sa nemmeno chi prende le decisioni. Nel Milan di Berlusconi certe cose non sono mai successe"

L'ex calciatore di Milan e Fiorentina Massimo Ambrosini ha commentato a Cronache di Spogliatoio il momento che sta attraversando il club viola: “Trovo abbastanza ridicola questa situazione. In una società deve essere chiaro chi è che decide. Nel caso della Fiorentina, ci sarà pur stato qualcuno che prima del Lecce abbia detto ‘se perdiamo dobbiamo cambiare’. Avranno contattato qualcuno in via preventiva o no?”.
“Situazione assurda”
Poi ha aggiunto: “Chiaramente le dimissioni di Pradè rendono il tutto ancora più particolare, ma resta una situazione assurda. Quando giocavo al Milan c'era una catena decisionale molto chiara, con Berlusconi e Galliani. Non è mai successo di vivere una situazione così folle, dove i giocatori non sanno nemmeno chi li allena il pomeriggio”.


