Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

L’assessore al welfare del Comune di Firenze e candidato sindaco Sara Funaro ha parlato di vari argomenti durante 'Refresh', la rassegna stampa di Toscana TV a cura di Andrea Vignolini, avendo modo di soffermarsi anche su tematiche legate al restyling dello stadio Artemio Franchi.

‘Al Franchi in tramvia? Spero che…’

“Sarò all’Artemio Franchi stasera per Fiorentina-Club Brugge e qualora diventassi Sindaco di Firenze auspico entro la fine del mio mandato di arrivare in tramvia allo stadio e di vederlo riqualificato. Me lo auguro per tutta la città e i cittadini”.

‘Necessario accelerare il completamento delle tramvie’

“Un mandato sufficiente per il completamento del percorso delle tramvie? Vediamo, essendo una priorità occorre accelerare il più possibile. Sappiamo benissimo quanti disagi ci sono durante il periodo dei cantieri, per cittadini e commercianti”.

Beltran: "Possiamo dare ancora tante soddisfazioni ai tifosi. Onore e orgoglio portare la maglia di Batistuta, una sera a cena mi disse..."
L'attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ha parlato con i canali Uefa nel magazine dedicato alle competizioni europ...

💬 Commenti (19)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo