In vista della gara contro la Fiorentina, l'ex calciatore e leggenda dell'Inter Giuseppe Bergomi è intervenuto a Radio Bruno Toscana: "La Fiorentina sta bene, è una squadra che normalmente gioca molto bene a calcio: sviluppa, ha idee e un ottimo momento. Sarebbe servito Milenkovic? Nulla togliere al serbo, che mi piace un sacco: ha un gran colpo di testa, è forte fisicamente e soprattutto è molto educato, valore raro. L’Inter, però, ha bisogno di giocatori veloci in difesa".

Sull’Inter: "La squadra è disordinata, almeno per il momento. Quando sono i tuoi tifosi che ti fischiano, poi, soprattutto a San Siro, non è mai semplicissimo. Lautaro ha fatto il contrario di ciò che mi aspettavo: è esploso post-Mondiale e ora è in difficoltà. Speriamo in Lukaku, che adesso ha segnato quattro gol in Nazionale".

Stramaccioni: "La Fiorentina è uno dei peggiori avversari per l'Inter in questo momento. Auguro alla Viola di vincere un trofeo. Amrabat e Mandragora..."
Il commentatore e allenatore Andrea Stramaccioni ha parlato della Fiorentina e del prossimo impegno contro l'Inter a Rad...

💬 Commenti