Malusci: "Di giocatori come Torreira ce ne sono pochi, non me ne sarei mai privato. Incarnava una Fiorentina che stava crescendo, adesso serviranno rinforzi sia per quantità che per qualità"

L'ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci ha espresso a Radio Sportiva il suo disappunto per la notizia del mancato riscatto del centrocampista Lucas Torreira dal club viola: "Torreira? Mi avete svegliato con una bruttissima notizia. Odriozola non era così facile da riscattare sia per l'ingaggio che per il cartellino e si poteva intuire che sarebbe tornato al Real Madrid. Torreira però è fondamentale in questa squadra per le qualità che ha. Come regista abbiamo avuto Pizarro, di giocatori "alla Pirlo" ce ne sono pochi e non me ne sarei mai privato. Da quando è arrivato ha dato qualcosa in più e incarnava una Fiorentina che stava crescendo".
E aggiunge: "Mi auguro che saranno acquistati giocatori migliori, anche perché l'anno prossimo ci saranno tre impegni e la rosa dovrà essere rinforzata sia per quantità che per qualità".