Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Giochisti per l'Europa: Fiorentina-Roma è un confronto di alta classifica che può rilanciare le ambizioni viola o consacrare il momento di forma dei giallorossi. Stasera, al ‘Franchi’, si preannuncia una bella sfida tra due proposte che fanno della qualità la loro più grande virtù.

Il mantra di Italiano

“Dobbiamo riuscire ad avere continuità”, questo è il mantra che Italiano continua a ripetere in questo inizio di 2024, dove la squadra ha perso quattro posizioni. Ma la Fiorentina non vuole rinunciare alla sua arma principale, il bel gioco, con chiunque abbia a disposizione. In questo senso, la vittoria contro il Maccabi non aiuta a ritrovare certezze, ma è un'ottima iniezione di fiducia.

Il futuro del tecnico

Italiano continua a piacere anche ad altre squadre per il futuro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. In primis ci sono Lazio e Napoli; tutto dipenderà anche dal posizionamento della Fiorentina a fine stagione e da come la società viola, che ancora non si è mossa, vorrà investire.

De Rossi a Firenze senza il suo miglior difensore e un centrocampista: le novità
Ci sono dei nuovi problemi per Chris Smalling e Renato Sanches, che non sono convocati per la partita di domani contro l...

💬 Commenti (3)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo