Si sono da poco concluse le due gare del mercoledì sera di Champions League, in cui era impegnato anche il Milan di Stefano Pioli, uscito sconfitto nell'ultima sfida del 'Franchi' contro la Fiorentina. Dopo il primo tempo di Londra, terminato sullo 0-0, anche il secondo è stato contraddistinto da pochissime occasioni, se non nel finale con un palo colpito dai rossoneri. Gli inglesi di Conte, rimasti anche in 10 per l'espulsione di Romero, non hanno saputo trovare la via del gol e sono costretti ad abbandonare la competizione. Pioli elimina così Antonio Conte, portando il suo Milan fra le migliori 8 d'Europa.





Nell'altra gara della serata, il Bayern Monaco ha trionfato anche nel match di ritorno contro il Paris Saint Germain, imponendosi con un netto 3-0 nel totale.


La Lazio inciampa in Conference League e Sarri si arrabbia: "Un cambio di atteggiamento deludente. A me e a Lotito non è piaciuto"
In attesa della Fiorentina domani, si è già giocato il primo ottavo di finale di andata di Conference League. La Lazio...


💬 Commenti