​​

Diversi giocatori, terminata questa stagione, saranno di ritorno alla Fiorentina. Sedici elementi principali che fanno riferimento al gruppo prima squadra. 

Valentini

Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge che sarà accolto a braccia aperte il difensore Nicolas Valentini, mandato a Verona solo per poterlo riavere pronto in estate. 

Kouame

Delicato il caso di Christian Kouame, che rientrerà da Empoli infortunato. L'ivoriano si è rotto il crociato del ginocchio destro e avrà bisogno di un po' di tempo per recuperare. 

Bianco

Farà ritorno Alessandro Bianco, passato ai brianzoli lo scorso agosto. Il classe 2002 ambisce a essere un titolare.

Riscatti

Con qualcuno però i viola potrebbero fare anche cassa. Il Torino è chiamato a sborsare un milione per Cristiano Biraghi e dovrebbe farlo senza problemi. Probabilmente in arrivo anche gli otto milioni del Como per Jonathan Ikone e il Brentford potrebbe versare i 17,5 milioni per Michael Kayode. 26,5 milioni in totale, un gruzzolo che potrebbe servire per pagare alcuni riscatti. 

Zanetti: "Valentini è giovane, ma deve dimostrare di essere un leader. Deve migliorare in alcuni aspetti"
Il difensore di proprietà della Fiorentina Nicolas Valentini è attualmente in prestito al Verona, dove sta lottando pe...

💬 Commenti (11)