​​

In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione ecco il titolo sulla Fiorentina: "Mazurka viola balliamo tutti".

A pagina 2 leggiamo: "Viola, un passo dal cielo". Sottotitolo: "Cabral, Gonzalez, Bonaventura e Ikonè: che sinfonia Polacchi asfaltati: è la settima vittoria esterna di fila Poker contro il Poznan Semifinale vicinissima".

A pagina 3 ci sono le pagelle: "Nico fa la differenza, ma quanti 7 Mandragora: lavoro sporco e assist". Sottotitolo: "Nessuna insufficienza, gran lavoro di squadra. Cabral re degli opportunisti. Jack cerca il gol e lo trova".

A pagina 4 le dichiarazioni: "Condottiero Italiano: "Gruppo di uomini veri Sempre in controllo". E ancora: "Il tecnico esalta la prestazione e la grande solidità del gruppo "Attenzione al ritorno. Braga ci ha insegnato a non mollare mai".

A pagina 5 infine c'è: "Segna, sorride e trascina La bella favola di Re Artù". Sottotitolo: "Cabral ha ’spaccato’ la partita con la sua rete da centravanti di razza Poi tanto lavoro e spazi creati per i compagni. Sette i centri i Conference".

Boniek su Lech-Fiorentina: "Non sempre vincono i migliori, stavolta sì, anche se in maniera troppo larga"
Il 9 aprile scorso, l'ex giocatore di Juventus e Roma e attuale vicepresidente della Uefa, Zbigniew Boniek, aveva rilasc...

💬 Commenti