"Bene Maxime Lopez, ma è tutta un'altra musica con Arthur in campo. Contro la Lazio Ikoné titolare, sta molto meglio rispetto a Brekalo"

Scritto da Redazione  | 
Maxime Lopez in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il giornalista della Rai Cristiano Piccinelli, presente ieri al ‘Franchi’ ad assistere alla vittoria della Fiorentina contro il Cukaricki, ha commentato la prestazione della squadra viola a Radio Bruno Toscana: “Importante non esagerare coi voli degli entusiasmi, visto l'avversario. Ma è anche vero che nessun'altra del girone ha fatto sei gol ai serbi, quindi la Fiorentina ha fatto un'ottima gara e questo è evidente”.

Su Beltran: “Spero che si sia definitivamente sbloccato. Sono contento di averlo visto finalmente al centro dell'attacco. Lopez? Bene in fase d'appoggio, però con Arthur è un'altra musica. Non devono esserci discussioni sulla manovra, quando c'è il brasiliano in campo”.

Su Ikoné: “Sarà titolare contro la Lazio, anche perché è molto più in forma rispetto a Brekalo e di Gonzalez non si può fare a meno sull'altra fascia. Alla lunga, saranno loro due gli esterni”.

Bocci: "Il pallonetto di Beltran non te lo fanno rifare in campionato, ma mi prendo la boccata di entusiasmo. Contro la Lazio vorrei la vera e propria reazione"
Il giornalista Alessandro Bocci ha analizzato la Fiorentina dopo la vittoria in Conference League contro il Cukaricki: ..

💬 Commenti (7)