​​

La Fiorentina ha appena pubblicato l'elenco dei convocati per la gara di domani contro il Betis, semifinale d'andata della Conference League

Partiranno per la trasferta spagnola tutti i calciatori della prima squadra ad eccezione di Dodo, e questo significa che saranno a disposizione di Palladino anche Colpani, che torna tra i convocati dopo una lunghissima assenza, e soprattutto Moise Kean in attesa di scoprire se partirà dal primo minuto o entrerà a gara in corso vista l'assenza per motivi familiari dei giorni scorsi.

I convocati della Fiorentina: Adli, Beltran, Caprini, Colpani, Comuzzo, De Gea, Fagioli, Folorunsho, Gosens, Gudmundsson, Kean, Mandragora, Martinelli, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Terracciano, Zaniolo. 

Pellegrini: "Giocare il ritorno a Firenze non sarà facile, fondamentale fare risultato domani. La Fiorentina è una squadra molto forte, i dettagli faranno la differenza"
L'allenatore del Real Betis Manuel Pellegrini ha parlato così alla vigilia della gara di Conference League con la Fiore...

💬 Commenti