Italiano: "Noi e l'Atalanta siamo dentro a tutte le competizioni e questa è una grande soddisfazione. Gestire la partita servirà a poco, ci vorranno la qualità e l'attenzione mancare contro il Milan"
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto a Sport Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro l'Atalanta: “Non sappiamo come andrà a finire, ci impegniamo in questa coppa come dimostrano gli ultimi risultati. Siamo ancora una volta protagonisti di questa competizione a cui teniamo, oggi sarà difficile. Affrontare in semifinale significa affrontare squadre forti, i ragazzi spero che abbiano il furore adeguato per questa gara”.
“Con l'Atalanta sono sempre partite avvincenti”
Sull'Atalanta dichiara: "Tra noi e l'Atalanta sono sempre uscite partite combattute e avvincenti. Tutte e due le squadre vogliono sempre vincere, sarà cosi anche oggi. Gestire servirà a poco, servirà invece avere qualità e attenzione che ci è mancata nell'ultima partita".
“Ci teniamo a fare bene per onorare il nostro direttore”
E sulla possibilità di vincere un trofeo afferma e di onorare la memoria del compianto dg Joe Barone: "A parte che è una grande soddisfazione essere ancora in gioco su tre fronti, come lo è e anche l'Atalanta. Stiamo avendo un percorso entusiasmante e ci teniamo a fare bene sia per il popolo viola e che per onorare la memoria del nostro direttore che ci metteva tanta passione. Dobbiamo cercare sempre di dare quel qualcosa in più per il nostro direttore".