"Chi vuole la Champions interverrà sul mercato. La Fiorentina non si farà scappare uno come Italiano"

Scritto da Redazione  | 
Italiano esulta sotto la Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Quest’oggi l’ex direttore sportivo Giuseppe Cannella, in un’intervista a Tuttomercatoweb.com, ha avuto modo di parlare della prossima finestra di calciomercato, con un particolare occhio di riguardo alla Fiorentina di Italiano. Questo un estratto:

”Cercherà di sfruttare questa finestra chi ha obiettivi impellenti come la qualificazione in Champions e la salvezza. Più di tutti comunque credo che si muoveranno quelle squadre che devono salvarsi, come Salernitana, Verona e Cagliari. Guardando alla parte alta della classifica, invece, il presidente del Napoli con i suoi consulenti cercherà di mettere a posto i contratti in pendenza e cercherà di individuare tecnico e rinforzi per il futuro”.

'Commisso non si farà sfuggire Italiano'

Ha infine spostato l’attenzione su Vincenzo Italiano e sul lavoro che sta portando avanti da 3 anni a Firenze: ”Sta facendo bene alla Fiorentina, c'è una proprietà che valuta molto anche l'uomo e Italiano sa avere rispetto per tutti, sa che la società gli ha dato sempre fiducia e se continua così Commisso e i suoi non se lo lasceranno sfuggire perché vogliono crescere ancora".

Arthur suona la carica: "Avanti 2024, grazie a chi ha creduto in me per avermi fatto tornare alla mia versione migliore"
Nel suo post di fine anno sui social, il centrocampista della Fiorentina Arthur Melo ha salutato il 2023 ringraziando ch...

💬 Commenti (9)