Il giornalista fiorentino Luca Calamai ha parlato a TMW Radio intervenendo anche su quella che sarà la partita tra Fiorentina e Milan. Queste le sue parole: "Mi dicono che il Milan fisicamente abbia una condizione strepitosa. Credo che il Milan con queste condizioni arriverà secondo e farà bene in Champions. La Fiorentina dopo la vittoria di Verona può concentrarsi sulle sue sfide principali, che sono le semifinali di Coppa Italia e il percorso in Conference League. La Fiorentina ha anche un’altra sfida, ovvero battere una big. La partita di sabato però avrà un vincitore su tutti, il protagonista principale sarà un altro perché saranno passati cinque anni dalla morte di Davide Astori.

Questa sarà la sua partita perché la Fiorentina affronterà Pioli, che cinque anni fece un’impresa che equivale a vincere dieci Scudetti. Pioli fece tornare in campo una squadra che non voleva più giocare. A Firenze poi Astori è riuscito ad andare oltre, è successo cinque anni fa ma per i fiorentini è come se fosse successo ieri. A Firenze Astori è immortale e questo riesce solamente ai grandi, e Davide lo era.

Spalletti? E' un uomo della gente, lui non ha mai preso in considerazione la Fiorentina perché da tifoso per lui sarebbe stato impossibile vivere Firenze con freddezza"


💬 Commenti