​​

A gennaio Dennis Man è stato molto vicino alla Fiorentina. C'era la totale disponibilità del classe '98 al trasferimento in viola, ma si oppose il Parma che non mollò le proprie richieste e non scese mai sotto i 15 milioni di euro, cifra che la dirigenza gigliata non ha voluto spendere. E col senno di poi…

Il Parma di Chivu, lo sappiamo, è una delle rivelazioni di questi ultimi due mesi. Una squadra solida, sgamata, capace di far perdere punti a tutte: scomoda anche alla Fiorentina stessa, con lo 0-0 al Franchi, ma indigesta anche alla Lazio (2-2) e alla Juventus (sconfitta 1-0). Ieri i crociati sono tornati a perdere, in casa contro il Como. Ma c'è un grande protagonista in negativo ed è proprio Dennis Man.

Già all'Olimpico contro i biancocelesti, il rumeno si era divorato il gol del 2-3 davanti a Mandas calciando largo. Ma è proprio ieri contro i lariani che ha dato il “meglio” (per non dire il peggio) di sé. La sequenza di errori nei minuti di recupero è incredibile. Il più clamoroso è il tiro sotto porta alzato sopra la traversa, forse più facile da fare che da sbagliare. Queste recenti amnesie valgono a Man i fischi degli stessi tifosi del Parma, che non ne possono più.

Il Como trova la quinta vittoria di fila nonostante un erroraccio di Ikonè. Il Cagliari cade in casa. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è aperto col turno delle 15 il sabato di Serie A valevole per la 35sima giornata di campionato. Due sfide di bassa c...

💬 Commenti (2)