A poche ore dal quarto di finale di andata di Conference League contro la Fiorentina il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek è costretto a rinunciare ufficialmente ad un attaccante, non solo per l’appuntamento di giovedi ma per tutto il proseguo della stagione. Stiamo parlando del numero 7 Jan Sykora, che si è infortunato nell’ultima partita di campionato contro il Karvina. 

Questa la nota apparsa questo pomeriggio sul sito ufficiale del Viktoria Plzen:

“Jan Sykora ha subito un fallo da uno dei giocatori del Karvina al 10° minuto della partita di sabato, e per questo intervento imprudente non è stato nemmeno assegnato un cartellino giallo dall'arbitro. Il calciatore ha dovuto lasciare il campo in barella e successivi esami approfonditi hanno rivelato un grave infortunio al ginocchio che ha richiesto un intervento chirurgico. Inoltre, ha una caviglia gravemente contusa. Purtroppo questa stagione si è conclusa prematuramente per lui, che ora ha davanti a sé diversi mesi di recupero". 

I molti dubbi di Gilardino in vista della trasferta di Firenze: Retegui tiene il tecnico col fiato sospeso
Dopo l’importante trasferta europea di giovedì prossimo contro il Viktoria Plzen, la Fiorentina di Vincenzo Italiano ...

💬 Commenti

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo