Luca Ranieri Fiorentina

Nell’agosto 2022 Luca Ranieri era pronto per fare le valigie e lasciare definitivamente la Fiorentina, ma l'operazione con lo Spezia saltò e dovette rimanere a Firenze per una questione legata al compilamento della lista da presentare per il campionato.

Crampi ad ogni partita 

Da quel momento in poi la sua vita professionale è diametralmente cambiata. Il centrale difensivo ha fatto dell'abnegazione la propria cifra, convincendo Italiano a prenderlo a riferimento come un fedelissmo che lotta a oltranza. Non è un caso, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, che lo spezzino termini le partite sistematicamente con i crampi, segno evidente dello stato d'ansia mista a concentrazione con cui vive i novanta minuti.

Accordo pluriennale

Ranieri è uno dei pochi tesserati della Fiorentina il cui contratto non scadrà né il prossimo giugno, né quello successivo. L’ultimo rinnovo datato luglio 2023 è stato triennale, quindi il suo accordo con il club toscano durerà fino al 2026.

"Non ti ho visto e avevo spazio per tirare", Ikone e Ranieri si spiegano. La stoccata di Duncan
Nel primo tempo della partita contro la Salernitana, la Fiorentina ha costruito una sola, vera, palla-gol. Luca Ranieri ...

💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo