​​

Il difensore della Fiorentina Marin Pongracic è intervenuto ai canali ufficiali della società viola per commentare l'eliminazione dalla Conference League avvenuta contro il Real Betis: "Siamo delusi, abbiamo dato tutto. Dobbiamo accettarlo, siamo usciti contro una squadra forte. Forse è mancata la fortuna. Anche all'andata abbiamo avuto delle occasioni, e lo stesso anche loro. Alla fine dobbiamo accettare che anche loro hanno meritato".

“Sul secondo gol…”

Pongracic prosegue: "Volevamo mettergli pressione per negare a loro il possesso palla. Loro hanno qualità e sono veloci, così abbiamo preso il secondo gol. Abbiamo messo il cuore, ma purtroppo non è stato abbastanza".

“Serve che impariamo dai nostri errori”

E aggiunge: "Dobbiamo ripartire per crescere e andare avanti? Certo. Oggi siamo delusi ma spero che impariamo dai nostri errori. Abbiamo una grande squadra, siamo orgogliosi. Abbiamo fatto un grande torneo con tanta personalità e coraggio. Non è stato abbastanza, ma ora guardiamo a queste ultime tre partite, ci auguriamo di fare più punti possibile".

Pradè: "Preso gol su un rilancio del portiere, i supplementari non si sono giocati e l'arbitro non ha dato recupero. Ora siamo obbligati a fare nove punti in campionato"
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha espresso il proprio “grande dispiacere” per l'eliminazion...

💬 Commenti (4)