Italiano Fiorentina
Vincenzo Italiano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Vincenzo Italiano è ormai il passato della Fiorentina. Il suo futuro non sarà colorato di viola, ma di rossoblu perché sarà il nuovo allenatore del Bologna

Intesa sancita tra oggi e domani

Sarà il tecnico di Karlsruhe il successore di Thiago Motta, tutto questo diventerà realtà tra oggi e domani, quando il governo rossoblu incontrerà il tecnico per sancire l’intesa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, restano da decidere durata del contratto (triennale o due anni con opzione), lo stipendio che dovrebbe essere di due milioni l’anno più bonus e alcuni dettagli di mercato. 

Nuova sfida per lui

Italiano in Emilia va a giocarsi la Champions League, un ulteriore sfida dopo le esperienze in Conference maturate a Firenze e conclusesi con due finali perse di fila. 

Italiano: "Ho dato il massimo a Firenze, giusto andare via. Momenti indimenticabili, purtroppo senza trofeo ma conta anche il percorso: tre anni positivi"
E' arrivato il saluto da parte di Vincenzo Italiano, che ha confermato il suo addio alla Fiorentina a Dazn:"Purtroppo po...

💬 Commenti (6)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo