​​

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto a RTV38 per parlare della situazione attuale in casa viola e delle possibilità di conquistare l'Europa tramite campionato: “Ci credo veramente poco. Hai un 20% per salvare la stagione. Devi sperare che le concorrenti sbaglino e soprattutto devi fare nove punti in tre partite, contro squadre (Bologna a parte) con cui hai sempre sofferto. Sono poco fiducioso, sinceramente”.

Su Palladino: “Magari crescerà, ma non l'ho mai visto migliorare da inizio stagione. E la Fiorentina, invece, deve cambiare in meglio. Ci sono cose che non capisco, come la posizione di Gudmundsson in questa squadra… non ha senso vederlo andare a prendersi il possesso all'altezza della difesa. Kean? Ho come l'impressione che la Fiorentina faccia troppo affidamento su di lui, si è adagiata. Aspetta sempre che sia lui a inventarsi qualcosa. Ovviamente ha fatto una stagione pazzesca, ma la squadra avrebbe anche delle alternative che invece non riesce a sfruttare”.

Frey: "Nel 2019 ho rischiato di morire, feci testamento. A Firenze capirono subito che fossi un leader, mi sentivo un supereroe, sarei rimasto a vita"
Sébastien Frey, ex portiere anche della Fiorentina nonché quinto straniero con più presenze in Serie A della storia, ...

💬 Commenti (3)