Flachi: "La Fiorentina in porta è messa bene. Lirola è normale. A centrocampo si fa fatica. Chiesa è in un periodo negativo..."
L'ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi è intervenuto a Radio Bruno parlando di ieri: "Poteva essere un risultato più ampio, bisognava essere cinici. Pressioni non ce ne sono, si fa fatica. L'unico è Ribery, intorno c'è poco e niente. Si è visto qualcosa con Dragowski, il risultato del pari è giusto".
E poi: "Il portiere va da destra verso sinistra, poi s'è buttato con le braccia aperte. L'ha presa male, gli è rimbalzata e Dragowski è stato bravo. La Fiorentina a livello di portiere è messa bene, anche Terracciano ha fatto bene".
E su Lirola: "Non è facile, c'è turnover. Sei stanco, fa caldo, delle volte puoi fare delle prestazioni no. E' un giocatore normale."
E su Badelj: "Se gioca ogni tanto fa fatica. Vedi che un giocatore che è difficile che possono servire, butti via delle forze che ti mancano anche sotto porta. A centrocampo facciamo fatica".
E sull'attacco: "E' un periodo negativo a livello mentale e fisico di Chiesa. Quando un giocatore vuole andare, deve andare. Può creare problemi nello spogliatoi, mi spiace anche perchè si cerca di finire l'anno nel migliore dei modi. L'apporto deve essere importanti. Non gli farà bene.