​​



A Radio Bruno ha parlato il giornalista del Corriere Fiorentino Ernesto Poesio, intervenendo sulla partita di domani della Fiorentina contro il Napoli e altri temi di casa viola. Queste le sue parole: "Il Napoli dopo lo scudetto vorrà regalare una gioia ulteriore alla sua città contro la squadra di Italiano, ma credo che questa Fiorentina se la possa giocare con tutti. Quella finale del 2014 tra le due squadre è stata un punto di svolta per gli azzurri: per tanti anni le due società sono andate di pari passo, poi il Napoli ha preso il volo. Lo può fare anche la Fiorentina, ma deve stare nelle coppe che contano e che valgono soldi. La società viola deve puntare all'Europa League, che sia tramite la Coppa Italia che tramite la Conference League.

Domani mi aspetto una Fiorentina diversa da quella che vedremo contro il Basilea. Lascerei fuori Nico e Bonaventura, mentre senza Dodo la squadra perde moltissimo. Senza la spinta dei terzini il gioco di Italiano è un po' più arido"

Intanto Spalletti recupera un attaccante in vista della gara contro la Fiorentina
Primo e ultimo allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti quest'oggi dopo il pareggio scudetto contro l'Udinese e pr...





 


💬 Commenti